Endi torna con Speciale, il nuovo signolo

Il video sarà online dal 6 febbraio e l'album da cui è estratto, Sognando Ancora, uscirà in primavera
Endi torna con Speciale, il nuovo signolo

Si affaccia sul panorama musicale un nuovo rapper. Il suo nome è Endi, vanta già collaborazioni con nomi noti della canzone italiana, e il 6 febbraio sarà per lui una data importante. Esce, infatti, il nuovo singolo Speciale, tratto dal suo ultimo album Sognando Ancora, prodotto dall’etichetta indipendente “Terapia D’Urto Indie Music”, con uscita prevista la prossima primavera

«La canzone SPECIALE parla di una relazione e di un amore che va avanti da diversi anni. Quando decido di realizzare canzoni che parlano d'amore lo faccio basandomi su storie che vivo e su emozioni e sentimenti che provo realmente. L'amore è un sentimento così intenso e così profondo, che non si può inventare».

Endi, nome d’arte di Enrico Petillo, si avvicina alla cultura hip hop all’età di sedici anni, prima con il writing e poi con l’arte del rap. Il primo demo arriva nel 2006, Capro Espiatorio, seguito dopo due anni dal primo album intitolato Il Canto del Diavolo. A questi lavori si aggiunge, nel 2012, il singolo Gelido, che vede la partecipazione e collaborazione del cantante italiano Diego Barbati. Il singolo riscuote un buon successo e trasmesso in diverse radio locali fino alla presentazione live alla Mondadori di Milano come uno dei migliori singoli emergenti dell'anno, aggiudicandosi un posto importante al debutto su Itunes e nella classifica IML - Indie Music Like, come uno dei brani più diffusi a livello indipendente sia sul web che tra le varie stazioni radio locali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...