Svelate le date del Joanne World Tour di Lady Gaga

Protagonista assoluta dello show di ieri sera al Super Bowl 2017, l'eclettica artista statunitense ha annunciato i live in giro per il mondo. In Italia a settembre al Mediolanum Forum di Milano
Svelate le date del Joanne World Tour di Lady Gaga© USA Today Sports

Dopo l'incredibile ed energico show al Super Bawl 2017 la grandiosa artista Lady Gaga ha finalmente svelato le tappe e le date  mondiali del suo nuovo Joanne World Tour, che la vede cantare in Nord America dall'1 agosto e approdare in Europa, a Barcellona, dal 22 settembre. Attesissimo è il suo live italiano, previsto il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano e i cui biglietti saranno in vendita tramite il circuito TicketOne dalle 10 di lunedì 13 febbraio; gli iscritti a My Live Nation, inoltre, i giorni 9 e 10 febbraio potranno accedere ad una prevendita dedicata.

Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, questa strepitosa performer ha venduto 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando una delle musiciste di maggior successo di sempre. Una popolarità che si ripercuote anche sui social media: con oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21.3 milioni di follower su Instagram, Lady Gaga è una delle celebrità più conosciute e amate a livello internazionale per la trasgressività e originalità che contraddistinguono non solo la sua musica, ma proprio il suo carattere. 

A confermare le sue molteplici vittorie in campo musicale, il suo quinto lavoro discografico “Joanne” ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200: è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta, impresa che non riusciva ad un'artista donna dal 2010. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...