Ed Sheeran, il tour parte da Torino

Il cantautore britannico ha lanciato il nuovo lavoro "Divide" ed è pronto ad affrontare la tournée ?mondiale iniziando proprio dal capoluogo piemontese
Ed Sheeran, il tour parte da Torino

Dopo mesi di silenzio e poche indiscrezioni sui social, sui quali aveva anticipato l’uscita del nuovo lavoro, Ed Sheeran, l’autore britannico dai capelli rossi, è finalmente tornato e non sembra volersi fermare. Il 2017, infatti, ha visto l’uscita dei due nuovi singoli “Shape of You” e “Castle on the Hill” che lanciano in radio, e nelle classifiche di tutto il mondo, il suo nuovissimo album “Divide”. Il giovane artista inglese sta avendo un successo planetario e con i due nuovi brani ha già infranto tutti i record, diventando il primo artista a occupare il primo e il secondo posto della Classifica dei Singoli UK nonché il primo a debuttare nella Top 10 Billboard’s con due canzoni contemporaneamente. 

Vola, Ed Sheeran, nelle classifiche e nelle case di tutti i fan che non aspettano altro che vederlo live. E il “rosso” dalla voce inconfondibile non delude le aspettative, stupendo, ancora una volta, tutti. Il cantante di Suffolk, infatti, ha scelto l’Italia per dare il via al suo “Divide Tour” che partirà con due date, quelle del 16 e 17 marzo prossimi, dal Pala Alpitour di Torino. Due serate che sono già sold-out, con i biglietti andati venduti in pochissimi minuti, tra le proteste generali di quanti non sono riusciti ad accaparrarsi un posto per quello che si prospetta essere uno degli eventi più attesi del 2017 musicale. È bastato annunciarlo sul suo account Twitter personale che gli appassionati della sua musica in tutta Italia si sono letteralmente scatenati e adesso, i fortunati, fanno letteralmente il conto alla rovescia.
Dopo la doppia tappa di Torino, Ed Sheeran sarà in giro per tutto il mondo. Dall’Europa al Regno Unito, passando per l’Irlanda, il Messico e l’America Centrale per chiudere poi in Sudamerica. Un lungo tour mondiale in cui i fan di ogni parte del globo potranno godersi tutti i successi del suo ultimo lavoro e i migliori brani della sua discografia. Da Lego House, il singolo che lo ha reso noto al grande pubblico italiano, a “The A Team”, uno dei brani di maggior successo del cantautore britannico. Senza dimenticare, ovviamente “I See Fire” e “All of the Stars”, colonne sonore di successi cinematografici come “Lo Hobbit – La desolazione di Smoug” e “Colpa delle Stelle”. Insomma, per il nuovo tour di Ed Sheeran si prospetta un successo planetario, con date da tutto esaurito e un lungo elenco di successi cantati a squarciagola da milioni di fan. Il conto alla rovescia è iniziato, Torino è pronta ad accogliere uno dei migliori artisti del panorama musicale internazionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...