IN Torino

Ferretti A Cuor Contento a Torino

Ferretti A Cuor Contento a Torino

Domani sera all'Hiroshima Mon Amour nuova tappa del tour del cantante emilianotwitta

mercoledì 5 aprile 2017

A Cuor Contento, è così che da qualche anno Giovanni Lindo Ferretti ha deciso di tornare sui palchi dei maggiori club italiani e dei più grandi festival musicali dopo qualche periodo di inattività. Il suo è un tour che sta girando tutto lo stivale raccogliendo spesso il sold out e il 6 aprile arriva a Torino all’Hiroshima Mon Amour.  

Così Ferretti con A Cuor Contento Tour torna a raccontarsi dal vivo con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta che comprende anche i brani tratti dall’ultimo album “Saga, il Canta dei Canti”. Il concerto di questo fine settimana ricalca i tour precedenti nella forma ma ne differisce nella sostanza. Anche in questi viaggio musicale Ferretti sarà accompagnato da due fedeli compagni come Ezio Bonicelli (chitarra elettrica , violino) e Luca A. Rossi (basso, chitarra elettrica, batteria elettronica) entrambi componenti degli Unstmamò che assicureranno alle canzoni la solita veste elettrica. A Cuor Contento, è anche il titolo di un album registrato dallo stesso cantante emiliano durante il tour del 2011 disponibile per tutti i fan su cd, vinile e digitale.

Tags: Giovanni Lindo FerrettiTorinoconcerto Ferretticoncerti a Torinoconcerti all'OrionCCCPCsiEzio BonicelliLuca A RossiHiroshima Mon Amour

Tutte le notizie di IN Torino

Approfondimenti

Commenti