Bauestelle a Torino con L’amore e la violenza

Domani sera Francesco Bianconi e compagni fanno tappa al Teatro Colosseo per live dove presenteranno il nuovo album
Bauestelle a Torino con L’amore e la violenza

Si avvicina il primo dei due live capitolini dei Baustelle: Francesco Bianconi e la sua band si esibiranno in concerto domani sera al Teatro Colosseo di Torino. L’occasione è di quelle da non perdere, infatti, il gruppo formatosi a Montepulciano oltre 20 anni fa, presenterà il loro ultimo album “L’amore e la violenza” pubblicato nei primi mesi del 2017. 

Il nuovo lavoro discografico, il settimo dei Baustelle, conta 12 brani che praticamente riassumono in nota l’arte di Francesco Bianconi mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola. A “L’amore e la violenza” fa appunto seguito anche un tour che fa tappa nei più prestigiosi teatri italiani, e quindi non poteva rimanerne fuori il Teatro Colosseo di Torino.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

 

Ecco il calendario dei concerti: 

7 aprile Torino;

8 aprile Reggio Emilia; 

13 aprile Massa; 

19 aprile Pescara; 

21 aprile Napoli; 

30 aprile Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...