Ariana Grande, la show arriva a Torino

Dangerous Woman Tour è ripartito e, il dopo il concerto di stasera a Roma, sabato 17 fa tappa a Torino
Ariana Grande, la show arriva a Torino

Roma e Torino, le uniche due tappe del tour europeo di Ariana Grande. Dopo la sospensione dei concerti in seguito all’attentato del 23 maggio durante il live alla Manchester Arena e la cancellazione di alcune date la cantante americana, ma di chiare origini italiane, è tornata a fare quello che meglio le riesce e più le piace. Così Dangerous Woman Tour è ripartito: prima Parigi, il 7 giugno, poi Lione, Lisbona, oggi Barcellona e quindi finalmente l’Italia con i live di Roma (in programma stasera), e poi quello attesissimo di Torino, sabato 17 giugno. 

Ma prima ancora la giovane star mondiale era tornata a Manchester, precisamente all’Old Trafford, per un maxi evento di beneficenza dal titolo One Love Manchester insieme a tantissime celebrità della musica: Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, One Direction e Take That e Robbie Williams. L’incasso è stato poi devoluto al fondo We Love Manchester a sostegno delle vittime dell’attentato.  

La musica è unione, condivisione ed è da questo che Ariana vuole ripartire. «La musica è qualcosa che tutti sulla Terra possono condividere. La musica è fatta per guarirci, farci stare insieme, renderci felici. Quindi questo è quello che continuerò a fare per voi». Così Ariana Grande indosserà nuovamente le sue orecchie da coniglio, presenti anche sulla cover dell’album, e infiammerà tutti i fan che sabato 17 giugno la attendono al PalaAlpitour di Torino. Ventitre anni, fenomeno del pop e fenomeno social. Infatti la giovane pop star conta dei numeri da capogiro sui suoi profili: su Instagram è seguita da 109mila followers mentre per Facebook i like arrivano a quota 33.463.719.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...