Il tour di Gabbani fa tappa al GruVillage

Il vincitore dell'ultima edizione di Saremo arriva stasera sotto la Mole con l'ultimo disco Magellano
Il tour di Gabbani fa tappa al GruVillage

Due successi su due partecipazioni al Festival di Sanremo. Così Francesco Gabbani ha deciso di fare sua la scena musicale italiana e non solo. Con il doppio trionfo nell’edizione 66 nella categoria Nuove Proposte con il brano Amen e nell’edizione 67, l’ultima, bella categoria Campioni con Occidentali’s Karma Gabbani è diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiundicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa. Insomma un momento d’oro per il cantate toscana coronato anche dall’esperienza all'Eurovision Song Contest 2017 come rappresentante dell'Italia. E siccome di fermarsi Francesco Gabbani non ne vuol sapere ecco che arriva un’estate a dir poco impegnativa in cui live su live porteranno lui e la sua scimmia in giro per tutta lo Stivale, e stasera a ballare sarà il pubblico di Torino.

Infatti dopo la prima data di ieri il tour del vincitore di Sanremo fa tappa sotto la Mole al GruVillage con il suo ultimo disco Magellano per BMG Rights Management (Italy). 

I numeri di Occidentali’s Karma hanno sorpreso ogni più rosea aspettativa, oltre a essere il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione, il video ha raccolto oltre 106 milioni di visualizzazioni, più di 800mila likes e 50mila commenti, è il music video sanremese di maggiore successo di sempre su YouTube. Insomma Francesco è pronto a travolgere e conquistare l’estate con tutta la sua energia e le sue fantastiche hit.

 

Ecco il calendario completo del tour estivo:

20 giugno TORINO GruVillage (Radar Live – Colonia Sonora)

25 giugno SOGLIANO AL RUBICONE piazza Matteotti

27 giugno CARPI piazza Martiri (Carpi Summer Fest)

28 giugno BRESCIA piazza della Loggia

29 giugno MILANO Carroponte

7 luglio LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria

15 luglio ROMA Parco della Musica, Cavea (Luglio Suona Bene)

2 agosto PESCARA Teatro Monumento D’Annunzio

11 agosto FORTE DEI MARMI Villa Bertelli

9 settembre NAPOLI Arenile di Bagnoli 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...