Torino all’alba... va di corsa

Venerdì 23 giugno torna la RDS Breakfast Run: partenza ore 5.45 in Piazza San Carlo per 5 chilometri di percorso lungo le vie del centro storico
Torino all’alba... va di corsa

Per tutti i runner professionisti e non di Torino e dintorni, gli sportivi l’appuntamento da non perdere è venerdì 23 giugno per una corsa a dir poco particolare perché si partirà alle prime luci dell’alba. Il via della RDS Breakfast Run Levissima è previsto alle ore 5.45 da Piazza San Carlo per un evento unico, organizzato da RCS Active Team, aperto a tutti che attraverserà le vie del centro storico di Torino. Un appuntamento running unico nel suo genere, un risveglio muscolare molto speciale che terminerà con una colazione energetica subito dopo aver tagliato il traguardo. 

Come detto saranno le vie del centro il percorso della RDS Breakfast Run, infatti dopo la partenza in Piazza San Carlo i partecipanti correranno lungo piazza Castello proseguendo verso i Giardini Reali e Viale dei Partigiani. Poi ancora corso San Maurizio via Montebello, via Po per rientrare in via Giovanni Plana prima di toccare il Giardino di Piazza Maria Teresa, il Monumento Carlo di Robilant, il Giardino Aiuola Balbo. L’ultimo chilometro di corsa passerà per via Carlo Alberto prima di girare per via Principe Amedeo e arrivare al traguardo. A sostenere e accompagnare i runner durante tutto il tragitto non mancherà la musica di RDS – media partner dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...