Musica e spettacolo: ecco il Rugby Sound Festival

Dal 30 giugno al 9 luglio a Legnano ospita 10 giorni di grandi show con tanti artisti nazionali e internazionali
Musica e spettacolo: ecco il Rugby Sound Festival© Simon Emett

Musica, spettacoli, feste a tema e poi birra e tante delizie tutte da gustare: in poche parole torna il Rugby Sound Festival. Ad ospitare la diciottesima edizione della manifestazione sarà l’isola del Castello di Legnano (Milano) con una ricca programmazione che dal 30 giugno al 9 luglio coinvolgerà alcuni nomi di grande spicco della scena nazionale e internazionale. La location è suddivisa in due grandi aree: da una parte –il Castello – sarà attrezzata per ospitare i concerti e tutti gli spettacoli serali, mentre nell’area attigua sarà allestita lo Sport Village dove si svolgeranno tutte le attività sportive (yoga tai-chi / rugby / basket / calcio / cross fit / parete arrampicata) e ricreative (visite al parco / visite al castello / gonfiabili per bambini/ book crossing).

Rugby Sound Festival di Legnano tra le altre cose sarà tappa di importanti tour estivi di Litfiba, J-ax e Fedez, Elio e le storie Tese, Planet Punk, The Darkness e molti altri ancora. Ma sarà anche la location dove andranno in scena alcune delle migliori feste a tema dell’estate: dall’Holi (la classica festa dei colori) fino al party irlandese passando allo spettacolo dei Legnanesi. Il Festival punta eguagliare e superare i numeri dello scorso anno: 4mila presenze medie al giorno per un totale di 40mila spettatori. 

«Sarà il rugby sound più bello di sempre» così gli organizzatori della rassegna si preparano a inaugurare la nuova edizione. Nessuno di loro fa questo per professione, ma «il festival è il risultato di mesi di lotta e sbattimenti inenarrabili, ma sinceramente non poteva essere più bello e non siamo mai stati così orgogliosi. Quello che ci spinge ogni anno a “tuffarci” in questo super impegno è la sola, pura e semplice passione e fratellanza che ci lega soprattutto sul campo di gioco durante tutta la restante parte dell’anno e dove è nato tutto».


Calendario completo:

30/06 - Elio e Le Storie tese  

01/07 - Planet Funk)

02/07 - Paddy’s la festa irlandese con The Rumjacks e The Clan 

03/07 - I Legnanesi   

04/07 – Boomdabash 

05/07 - Tre Allegri Ragazzi Morti  

06/07 - The Darkness 

07/07 - J-Ax & Fedez 

08/07 – Litfiba  

09/07 - Holi - Il festival del colori con Dj Aladyn (Radio Deejay) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...