Benji e Fede al GruVillage

Questa sera alle ore 22 il palco del Festival di Grugliasco accoglie i nuovi idoli delle ragazzine con i loro grandi successi
Benji e Fede al GruVillage

Anche in questa edizione 2017 il GruVillage si conferma come manifestazione musicale di punta dell’estate, portando sul palco grandi nomi italiani e stranieri, capaci di catturare i diversi gusti del pubblico. A un anno di distanza, torna al Festival di Grugliasco il duo più amato dai giovani: Benji e Fede si esibiranno questa sera dalle ore 22 e i loro fan sono pronti ad accoglierli. 

 I ragazzi di Modena presenteranno, oltre ai grandi successi estratti dal disco d’esordio, il secondo album dal titolo “0+”, che vanta collaborazioni importanti con esponenti del panorama musicale italiano e internazionale, come Max Pezzali, Annalisa e Jasmine Thompson. Registrato e prodotto tra Italia, Norvegia e Finlandia, l’album è uscito nell’ottobre 2016 e rappresenta un lavoro più intimo e personale per Benji e Fede. Amore, incontri, avventure, la loro vita è tutta in queste canzoni, pronte a far divertire ed emozionare chi ascolta. Anche per questo, forse, ha riscosso così tanto successo: entrato nella Top 10 degli album più venduti del 2016, è stato al numero 1 della classifica di vendite per due settimane consecutive. Ma non è tutto: i due ragazzi, idoli delle ragazzine, hanno ottenuto un ulteriore e importante riconoscimento agli MTV EMA 2016 di Rotterdam, vincendo la categoria “Best Italian Act”. Dopo un anno di grandi soddisfazioni, si godono un’estate di musica dal vivo, per condividere con chi li ama questo pezzo importante della loro carriera che è in continua ascesa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...