Brunori Sas, live al Flower Festival

Domani sera il cantautore calabrese sul palco di Collegno con la tappa torinese del tour estivo "A casa tutto bene"
Brunori Sas, live al Flower Festival

“A casa tutto bene” sbarca sotto la Mole, domani 19 luglio, precisamente a Collegno nella nuova edizione del Flower Festival 2017. La kermesse, iniziata lo scorso 11 luglio andrà avanti fino al 22 luglio, che si svolge all'interno del Parco della Certosa Reale porta sul palco tanti big della musica di casa nostra e internazionale, e domani sera è il turno del cantautorato italiano, sarà il turno di Brunori Sas.

Per l'artista calabrese si tratta del suo quarto album, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, e il live torinese arriva dopo una stagione di grandissimi successi in seguito alla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico che tra l’altro ha subito scalato le classifiche digitali e streaming. Sono infatti 18 i sold out registrati in tutti i club d’Italia e domani si prepara ad incantare il pubblico romano in una delle kermesse musicali più importanti di tutta l’estate Italiana. 

Sarà una grande serata di musica in cui però si alterneranno alcuni momenti di puro divertimenti ad altri altrettanto importanti più intimi e riflessivi. Il concerto potrà su un allestimento tutto nuovo e rappresenta un’occasione unica per ascoltare tutti i grandi classici di Brunori Sas insieme agli ultimi pezzi tratti dall’ultimo album “A casa tutto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...