La voce graffiante di LP al GruVillage

La cantautrice italo-americana arriva sul palco di Grugliasco martedì 25 luglio e chiude in grande stile i concerti del Festival estivo
La voce graffiante di LP al GruVillage

Sta per concludersi il GruVillage Festival, ma prima della serata finale è in arrivo un grande nome della scena musicale internazionale: martedì 25 luglio salirà sul palco LP, l’artista italo-americana che ha scalato le classifiche mondiali nell’ultimo anno. La cantautrice chiuderà un’edizione di concerti che ha portato a Grugliasco alcune delle migliori voci del momento. E si conclude in grande stile con lei, Laura Pergolizzi, che da autrice si è imposta come artista a tutto tondo, conquistando il pubblico con i suoi successi. 

L’album, uscito nel 2016, è solo la punta dell’iceberg di una carriera iniziata anni fa e che vanta brani scritti per star del calibro di Rihanna, Rita Ora, Christina Aguilera e Cher. LP è arrivata al successo planetario grazie al singolo Lost on you, triplo disco di platino, primo nella classifica iTunes Top Brani, nelle classifiche Airplay Radio e Top 10 Airplay Tv, nella Top 100 di Shazam Italia e quarto nella Top 10 Shazam Mondo. Il secondo estratto, Other People, non ha fatto altro che confermare il talento della cantautrice dal look ribelle e dalla voce unica e graffiante, dal fischio inimitabile e sempre in compagnia del suo ukulele, per una visione d’insieme che ricorda i grandi nomi del rock femminile degli anni Settanta e Ottanta. Artista dalla personalità travolgente e dal forte carisma, LP è pronta a portare la sua musica sul palco del GruVillage e ai suoi numerosi fan italiani, lei che nel nostro Paese si sente davvero a casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...