Todays, ecco la terza edizione

Dal 25 al 27 agosto torna il festival che anima Torino dal primo pomeriggio a notte inoltrata. Ad aprire la kermesse la regina indiscussa del rock Pj Harvey
Todays, ecco la terza edizione

E sono tre! Venerdì 25 agosto prende finalmente il via la terza edizione di Todays, la manifestazione che anima Torino dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata. Todays è un festival che racconta le città del mondo a Torino ma anche Torino al resto del mondo. E' un festival che propone una line up decisamente ambiziosa che mescola leggende internazionali a nuovi artisti italiani svicolando da ogni tipo di convenzione. 

Durante l’ultimo fine settimana di agosto i due palchi della kermesse proporranno una varietà di musica e di eventi adatti a tutti. Il più grande tra i due, sPAZIO211, è un palcoscenico a cielo aperto dedicato agli eventi principali, mentre il secondo si trova all’interno della piazza semicoperta, fulcro evocativo dell'ex Industria Nazionale Cavi Elettrici Torino INCET, e sarà il luogo della notte con un susseguirsi di suoni e immagini fuori dal comune, grazie soprattutto alla collaborazione con Varvara Festival. Ci saranno anche due luoghi dedicati all’arte: Galleria d'Arte Gagliardi e Domke, affascinante spazio dove sorgevano vecchie acciaierie e ora sede d'eccellenza dell'arte contemporanea in città, e Arca Studios, unione di studi di produzione video, audio, web, grafica, animazione 3D.

La tre giorni ospiterà tanti personaggi: da opinion maker, giovani artisti, sperimentatori, produttori, giornalisti, designer e tanti artisti e musicisti. A inaugurare la manifestazione, venerdì 25 agosto, sarà la regina indiscussa del rock Pj Harvey nell’unica data italiana. Todays inizia alla grande, ma fino a domenica 27 agosto la lista degli artisti e degli appuntamenti da non perdere è ancora molto lunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...