A scuola sempre con stile: ecco i must have

Alle porte c'è un nuovo anno scolastico e tra classici e nuove idee, seguendo la tradizione oppure cedendo al fascino delle novità, questi i gadget imperdibili
A scuola sempre con stile: ecco i must have

Nuovo anno scolastico, nuovi accessori da sfoggiare in classe: tra zaini, diari e astucci, i must have di questa stagione, per tutte le età. Dalla valigetta di colori Faber Castell per i più piccini, alla linea che vede protagonisti Ben 10 e The Powerpuff Girls, fino ai classici intramontabili per ragazzi: zaino Eastpak (quest’anno in collaborazione con la maison di moda AMI) e agenda Smemoranda, che nel 2018 festeggia ben 40 anni. Per il primo giorno, abbigliamento all’insegna di semplicità e praticità: nel corso dell’anno, poi, ognuno troverà il proprio stile.

 

#SMEMORANDA

Smemo 2018 è Live!, in omaggio alle esperienze, quelle più belle, improvvise, da vivere senza filtri. All’interno, i testi di oltre 100 collaboratori, con tante new entry, tra cui Bebe Vio e Roberto Saviano.

www.smemoranda.it

 

#EASTPAK

Eastpak x AMI è la collezione che unisce la praticità e la funzionalità di Eastpak ai colori di Alexandre Mattiussi, per dare un tocco contemporaneo alle forme iconiche degli zaini Eastpak.

www.eastpak.com

 

#KENZO

Fantasia in stile “hippie” per lo zaino in tessuto tecnico firmato Kenzo Kids.

www.kenzo.com

 

#BEN 10 E LE

SUPERCHICCHE

Zaino, trolley e astucci per lui e per lei nella nuova collezione Turner all’insegna di girl power e avventura, con Ben 10 e le Superchicche, le amatissime serie TV in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Boing (canale 40 del DTT).

www.giochipreziosi.it

 

#FABER CASTELL

La valigetta con le matite colorate Jumbo Grip di Faber Castell, pensata per la scuola materna. Da portare comodamente sempre con sé.

www.faber-castell.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...