Max, Nek e Francesco, “Duri da battere”

Da oggi in radio il nuovo singolo di Pezzali con due grandi ospiti d'eccezione e poi a gennaio il trio parte in tour con tappa a Torino il 26 gennaio
Max, Nek e Francesco, “Duri da battere”© Luisa Carcavale

Amici e artisti. Nek, Max e Francesco questa volta condivideranno anche il palcoscenico: infatti a partire dal 20 gennaio 2018 il trio partirà con “Nek Max Renga il Tour” in viaggio verso tutti i più importanti palazzetti italiani, con tappa a Torino il 26 gennaio. Ma già oggi arriva un antipasto della speciale collaborazione: da stamattina è in radio e su tutte le piattaforme digitale “Duri da battere”, il nuovo singolo di Max Pezzali che vanta due ospiti d’eccezione, Nek e Francesco Renga. «Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque – racconta Pezzali -. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere “duri da battere” non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci».

“Duri da battere” insieme a “Le Canzoni alla radio” saranno contenuto nel nuovo album di Max in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Venticinque anni che saranno cantati dai tre amici e artisti durante il tour, i cui biglietti saranno in vendita da mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

 

Ecco le prime date di “NEK MAX RENGA, il tour”: 

20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna

22 gennaio al Brixia Forum di Brescia

25 gennaio all’RDS Stadium di Genova

26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino

29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro

31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA)

3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)

12 febbraio al Pala Bam di Mantova

16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova

20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...