L’impero crollerà: ecco il ritorno live di Mannarino

Nuovo album e nuovo tour per il cantautore romano che nel 2018 torna protagonista sui palchi italiani. A Torino in concerto il 28 aprile all'Auditorium Giovanni Agnelli
L’impero crollerà: ecco il ritorno live di Mannarino© Magliocchetti

Mannarino è pronto a tornare davanti al suo pubblico con un nuovo disco e un nuovo tour. Infatti, dopo l’uscita di Apriti Cielo (certificato disco d’oro, ha superato i 15 milioni di streaming su Spotify) e il successo del tour che ha coinvolto oltre 100mila fan, il cantautore romano si prepara ad un nuovo giro di live con L’impero crollerà, che partirà il prossimo 23 marzo 2018 con la data zero di Fermo. 

Mannarino ha pensato il nuovo album per una dimensione “più intima”, per offrire al pubblico uno spettacolo inedito che porta sul palco le sue ultime evoluzioni artistiche. Il termine impero è una costante in molte canzoni: è un simbolo ma anche una metafora; è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci. Il nuovo concept tour passerà anche a Torino con il concerto in programma il 28 aprile Torino all'Auditorium Giovanni Agnelli. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 24 novembre online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di lunedì 27 novembre in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati.

 

Ecco tutte le altre date del tour:

DATA ZERO - 23 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila)

26 marzo Firenze (Teatro Verdi)

29 marzo Padova (Gran Teatro Geox)

30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice)

31 marzo Parma (Teatro Regio) 

5 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi)

8 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia)

10 aprile Bari (TeatroTeam)

12 aprile Catania (Teatro Metropolitan)

 16 aprile Napoli (Teatro Augusteo)

 24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium)

 27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato)

28 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli)

2 maggio Trieste (Politeama Rossetti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...