Energia e rock al Teatro Colosseo con Edoardo Bennato

Il 24 novembre il cantautore napoletano fa tappa a Torino con un live che porta sul palco tutto il meglio del suo repertorio
Energia e rock al Teatro Colosseo con Edoardo Bennato

Poesia e grinta, ma soprattutto tanto rock. A distanza di poco più di un anno dal grande sold out di Torino, Edoardo Bennato, uno delle voci rock più amate in Italia, fa il suo ritorno sui palchi dei maggiori teatri italiani portando indoor tutta la sua energia e la sua intelligenza per oltre due ore di canzoni e di grande interazione con il pubblico. Dopo il successo della data zero a Barcellona Pozzo di Gotto (Me), il sold out di Milano e i grandi concerti di Firenze e Roma, il Tour nei Teatri 2017 è pronto a fare tappa al Teatro Colosseo di Torino.

Sul palco quarant’anni di canzoni e di storie con cui Edoardo ha immortalato e immortala ancora il mondo in cui viviamo. I suoi pezzi sbeffeggiano i potenti e inneggiano alla forza umana del popolo, passando per il più classico tre i sentimenti ispiratori degli artisti, l’amore. In scaletta tutto il meglio del suo repertorio partendo da brani epici tratti dai concept-album “Burattino senza fili” (che proprio nel 2017 festeggia i 40 dall’uscita), “Sono solo canzonette”, “ Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “ La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino ad arrivare all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”, un album che tratta argomenti - con la consueta ironia – come la politica, famiglia, figli e futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...