Vascononstop 2018, il live di apertura a Torino

Cinque città e nove concerti per il nuovo tour estivo del rocker emiliano. Allo Stadio Olimpico di Roma doppia data, l'11 e il 12 giugno
Vascononstop 2018, il live di apertura a Torino

Lo scorso 1° luglio ha dato vita alla “Tempesta perfetta”, una tempesta fatta di rock ed energia pura. Modena Park è e resterà «un evento straordinario, ma unico e irripetibile», parola di Vasco Rossi. Ma niente paura perché il rocker emiliano è già pronto a tornare live come ha annunciato lui stesso dalla pagina Facebook: «Per l’estate 2018, noi procediamo per…Stadi». Esatto, il Blasco ripartirà proprio dagli stadi, precisamente cinque dove tra il 1° giugno e il 21 giugno tornerà in concerto con Vasconontop Live 2018. Torino, Padova, Roma Bari (tutte con doppia data) e poi un grande ritorno a Messina per il live di chiusura. Sarà proprio Torino a dare il via al tour estivo negli stadi con il doppio live di apertura in programma l'1 e il 2 giugno. 

Insomma a quasi un anno di distanza da Modena Park Vasco tornerà live negli stadi con la solita carica e con la solita voglia di divertirsi, divertire e sorprendere tutti per l’ennesima volta. L’apertura ufficiale delle vendite dei biglietti per i concerti è prevista per giovedì 14 dicembre alle ore 13, mentre la prevendite per il Blasco Fanclub da mercoledì 13 dicembre dalle 10. 

 

Ecco tutte le date del Vascononstop Live 2018:

Torino – 1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico

Padova – 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo

Roma – 11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico

Bari – 12 e 17 giugno allo Stadio San Nicola

Messina – 21 giugno allo Stadio San Filippo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...