Fiorella Mannoia è sempre più “Combattente”

La cantante toscana, classificatasi seconda nel Festival 2017, torna live al Teatro Colosseo di Torino con il suo fortunatissimo tour
Fiorella Mannoia è sempre più “Combattente”

È sempre più “CombattenteFiorella Mannoia che ancora una volta si prepara a torna live con il suo ultimo album. L’anno appena chiuso è stato di quelli che non si dimenticano: il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, un ruolo al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido e i quasi 80 concerti di “Combattente Tour”. Ma per la rossa più famosa d’Italia non finisce qui. Il 2017 ha segnato anche il suo debutto televisivo con il suo one woman show "Un, due, tre… Fiorella!" che è andato in onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, ottenendo un boom di ascolti e un successo che nessuno si aspettava.

Insomma dodici mesi da ricordare, ma anche il primo del nuovo anno non è da meno e la Fiorella nazionale sta continuando a fare quello che più, e meglio, le riesce fare: cantare. Oltre ai tanti live nelle capitali europee il “Combattente Tour” – che si chiuderà nel 2018 dopo aver toccato quota 100 concerti - torna spesso anche a casa. Tra gli appuntamenti in programma c’è quello di stasera, 12 gennaio, a Torino al Teatro Colosseo. «Tutti combattiamo - ricorda sempre Fiorella -. Per un'idea, un amore, un'ingiustizia, un traguardo... in generale per il diritto di essere felici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...