The Handmaid’s Tale cresce l'attesa per la seconda stagione

La serie tv che ha conquistato sia Emmy Awards che i Golden Globe tornerà in Italia, in esclusiva su TIMvision, a partire dal 26 aprile
The Handmaid’s Tale cresce l'attesa per la seconda stagione

La prima stagione di The Handmaid’s Tale ha portato con sè un successo di pubblico e soprattutto critica importantissimo. Sarà per questo che tutti i fan sono in trepidante attesa per la nuova stagione, ma dovranno aspettare ancora qualche mese. La seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tv che ha trionfato negli ultimi Emmy Awards (vincitore di 8 premi) e ai Golden Globe (2) arriverà in Italia giovedì 26 aprile in anteprima esclusiva su TIMvision a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

La seconda stagione, che è attualmente in promozione, è incentrata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead. Tra le altre novità più grandi ci sono le “colonie”, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno: qui, la speranza di vita varia dai sei mesi a un massimo di due anni.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che conterrà 13 episodi, arriva dopo lo strepitoso successo della prima testimoniato appunto dai numerosi riconoscimenti internazionali tra cui spiccano “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista” per l’interpretazione di Elisabeth Moss agli Emmy Awards, passando per i 2 Golden Globe nelle categorie “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica” sempre per Elisabeth Moss, fino ai 2 TCA Awards e i 3 Critics’ Choice Awards. Anche il cast porta alcune novità, su tutte Marisa Tomei (Oscar per My Cousin Vinny, In The Bedroom, The Wrestler, What Women Want) e Clea DuVall.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...