Annalisa torna con “Bye Bye”

La cantautrice, dopo il podio al Festival, lancia il nuovo disco, in uscita domani e inizia il tour negli store: primo appuntamento a Torino
Annalisa torna con “Bye Bye”

Dopo il podio nell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Il Mondo prima di te”, Annalisa è già pronta a tornare sotto i riflettori. Infatti, già domani verrà pubblicato “Bye Bye”,  il nuovo album di inediti che vanta la produzione artistica di Michele Canova e vede la cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali. «È il racconto di un cambiamento, ma l'ho capito alla fine - racconta Annalisa sul nuovo album - quando l'ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla». 

Nel frattempo “Il Mondo prima di te” è in cima alla classifica di iTunes e ha superato il milione di streaming, mentre il video, girato nelle uniche e incredibili location dell’isola di Lanzarote, ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni. In concomitanza con l’uscita di “Bye Bye”, Annalisa incontrerà i fan negli store delle principali città italiane iniziando proprio da Torino. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 18 alla CC 8 Gallery. Per i concerti invece bisognerà aspettare maggio con le due anteprime il 10 maggio a Roma (Atlantico Live) e  il 14 maggio a Milano (Alcatraz). I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...