Torna a Torino Expocasa

Dal 24 febbraio fino al 4 marzo l'Oval del Lingotto Fiere ospita la 55esima edizione dello show room di riferimento nel settore arredo per il Nord Ovest italiano
Torna a Torino Expocasa

L'Oval del Lingotto Fiere sarà per nove giorni, da domani fino a domenica 4 marzo, un enorme show room dedicato al mondo dell'arredo e non solo. Un appuntamento ormai giunto alla 55esima edizione, quello di Expocasa, il salone torinese delle idee abitative e dell'arredamento di qualità. Dalle novità e le tendenze del momento fino all'artigianato di qualità, tutti coloro che sono alla ricerca di nuove idee e nuove soluzioni troveranno da Expocasa la risposta a ogni esigenza. Una full immersion che permette di ritrovare, tutti nello stesso luogo, produttori e rivenditori nei campi dell’arredamento moderno, classico, di design, del complemento arredo, del mobile da giardino, dell’illuminazione, dell’arredo bagno, ma anche agenzie di servizi per la casa e ancora infissi, pavimentazioni, materiali da rivestimento e molto di più. 

I 20 mila metri quadrati a disposizione sapranno deliziare anche il visitatore più esigente, guidandolo lungo un percorso espositivo che include 160 marchi provenienti da tutta Italia, diviso in tre macro aree tematiche. L'area arredamento è a sua volta divisa per ambiente d'interesse: cucina, zona giorno, camera da letto, bagno, camerette per bimbi e ragazzi. I complementi d'arredo e gli imbottiti sono i protagonisti di un secondo settore, mentre un terzo settore, denominato “Tecnicasa”, è riservato agli aspetti di carattere manutentivo, costruttivo e tecnico.

Nella terrazza del palazzetto, ovvero il Balcone Fiorito, si possono trovare tutti gli operatori del settore Green, riuniti su un vero e proprio giardino pensile. Non solo acquisti e idee: da Expocasa non mancano show cooking, degustazioni e incontri formativi ma, soprattutto, incontri con gli esperti per lasciarsi consigliare dai migliori specialisti del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...