Che spettacolo con gli Harlem Globetrotters

Dopo lo show a Vinovo con i campioni della Juve, le stelle del basket tornano a Torino: appuntamento il 6 marzo al Palaruffini
Che spettacolo con gli Harlem Globetrotters

Harlem Globetrotters si traduce letteralmente in lingua italiana con “Giramondo di Harlem”, ed eccoli, appunto, arrivare in Italia, prossima tappa della loro spettacolare tournèe mondiale 2018. La squadra di pallacanestro più famosa al mondo è in Italia ci è già arrivata dando subito grande spettacolo. Gli Harlem sono stati ospiti a Vinovo, dove si allenano i Campioni d’Italia della Juventus, per girare un video divertente che vede i giocatori americani Dragon Taylor e Swish Young sfidare un inedito terzetto - composto da calciatori dai calciatori bianconeri Dybala, Khedira e Douglas Costa - a colpi di trick e numeri acrobatici con tanto di paletta per votare le esibizioni prima dei Campioni americani e poi dei giocatori della Juve.
Ma lo show dei campioni del basket non si è fermato a Vinovo perché infatti tra il 3 e il 6 marzo gli eroi del basket americano e mondiale sono attesi per quattro entusiasmanti partite-spettacolo a Milano, Roma, Livorno e Torino. Gli Harlem Globetrotters, quindi, si esibiranno anche a Torino nell'ultima tappadel loro mini tour italiano. L'appuntamento è per lunedì 6 marzo al Palaruffini con uno spettacolo ricco di novità tra cui debutto in Italia della nuova star mondiale Jahmani 'Hot Shot' Swanson, playmaker da 1,35 mt. di altezza soprannominato il 'mini Michael Jordan'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...