Musica, teatro, spettacolo per Una notte al Regio

Mercoledì 28 marzo a partire dalle 19 torna l'appuntamento mensile ideato e curato dall'Associazione Culturale Club Silencio
Musica, teatro, spettacolo per Una notte al Regio

Torna puntuale come ogni mese l’appuntamento straordinario e serale con i luoghi d’eccellenza della cultura torinese. Una notte al Regio – formato ideato e curato dall’Associazione Culturale Club Silencio – è in programma mercoledì 28 marzo e prevede una serie di performance musicali e teatrali, oltre alle visite gratuite e accompagnate nella struttura con l’obiettivo di sensibilizzare alla tradizione, all'architettura e all'arte e di poter ammirare le eccellenze piemontesi.

L’appuntamento del mese di marzo prenderà via nel pomeriggio di domani quando il tempio della lirica torinese accoglierà i partecipanti con un aperitivo accompagnato dalla musica di Dj Tango e del giovanissimi pianista Pietro Carta. La serata proseguirà poi con un viaggio dietro le quinte del teatro, passando prima per i grandi saloni rossi e il palcoscenico fino ad arrivare alla sartoria e al Piccolo Regio.

Per partecipare all'evento, è necessario accreditarsi al seguente link: http://silencio.it/regio/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...