In attesa di The Art of the Brick ecco Brick Live

Aspettando le opere di Nathan Sawaya, dal 30 marzo al 15 aprile la Promotrice delle Belle Arti di Torino apre le porte a milioni di mattoncini Lego per l'evento che ha conquistato i bimbi di tutto il mondo
In attesa di The Art of the Brick ecco Brick Live

L’attesa per The Art of the Brick è tanta tantissima. L’evento in programma per il 22 marzo è purtroppo stato rimandato e ancora non si ha una data precisa per l’inizio della più importante esposizione di lego art del mondo. Le opere dell’artista americano Nathan Sawaya sono ancora bloccate fuori dall’Europa, così per ingannare l’attesa Next Exhibition ha deciso di aprire le porte della Promotrice delle Belle Arti - già allestita per accogliere le opere di Sawaya - all’evento internazionale che ha conquistato i bimbi di tutto il mondo: Brick Live! Così da sabato 30 marzo e fino al 15 aprile ecco in arrivo milioni di mattoncini Lego per liberare fantasia e creatività, di piccoli e non solo, in un vero e proprio paradiso colorato.

All’interno della Promotrice sono state predisposte tanti laboratori – alcuni in più rispetto a quelli previsti per la mostra – per mettere alla prova tutti i visitatori. Ci si potrà tuffare nei brick pits, vasconi pieni di Lego, oppure si potrà costruire un muro di Lego o ancora cimentarsi con i mattoncini technic contenuti nell’area per i veri appassionati, che non hanno smesso di essere un po’ bambini. Infine ai più piccoli è dedicata l’area racing dove potranno costruire macchinine Lego e provarle in pista, e giocare con i duplo, mattoncini più grandi e semplici da assemblare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...