Il Teatro Colosseo a tutta musica

Tra stasera e domani la sala torinese ospiterà due grandi concerti: il live di Angelo Branduardi e il debutto del tour di Angela Brambati e Angelo Sotgiu "50 anni di...Ricchi e Poveri"
Il Teatro Colosseo a tutta musica

Il Teatro Colosseo si prepara a ospitare in due giorni due pezzi di storia della musica italiana: Angelo Branduardi e i Ricchi e Poveri.

Si parte stasera (ore 21) con il live di Branduardi, il “menestrello senza tempo” che dopo il successo dell’aprile 2017 con il tour più intimistico portato avanti con il suo amico di sempre Maurizio Fabrizio, Angelo è pronto a tornare alla formazione più ampia on stage con una vera e proprio band. «Camminando, camminando”, riprendo a viaggiare col mio gruppo. Alla sezione ritmica, ormai ultra collaudata, formata da Antonello D'urso, Davide Ragazzoni e Stefano Olivato si è aggiunto l’elemento nuovo, la sorpresa, Andrea Pollione, al pianoforte ed alle tastiere. Questi concerti saranno basati sui miei brani più famosi, le cosiddette “Hits”, che nel corso della mia ormai lunga carriera sono diventate veramente numerose. Ce ne sarà per tutti e nessuno resterà deluso. Perciò…a presto!». Perciò appuntamento a stasera.

Domani sera invece sullo stesso palco sarà l’ora di festeggiare una carriera lunga 50 anni, quella di Angela Brambati e Angelo Sotgiu, insomma i Ricchi e Poveri. “50 anni di…Ricchi e Poveri” - prodotto da Danilo Mancuso per DM Produzioni - è il nome del tour che fa il giro dell’Italia per festeggiare mezzo secolo di musica. Un tour che partirà proprio dal Teatro Colosseo di Torino domani sera (21 aprile).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...