Mannarino live a Torino con “L’Impero Crollerà”

Sabato 28 e domenica 29 aprile l'artista romano in concerto all'Auditorium Giovanni Agnelli
Mannarino live a Torino con “L’Impero Crollerà”© Magliocchetti

«Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia,ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare». È così che Mannarino ha presentato il suo ultimo concept tour ormai alcuni mesi fa. Un tour chiamato “L’impero crollerà”, che fa seguito alla pubblicazione del suo primo album dal vivo, “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un altro tour che ha catturato gli applausi di oltre 100mila fan.

Non sono rimaste moltissime tappe de “L’Impero Crollerà” che però, prima di chiudere l’8 maggio a Bologna, si ferma per un doppio live anche Torino (sabato 28 e domenica 29 aprile) all’Auditorium Giovanni Agnelli. Il concept tour che Mannarino sta portando avanti nasce da un’irrefrenabile voglia di sperimentazione insita nell’artista romano. Il suo pubblico non lo abbandona mai e lo segue ogni volta nelle nuove strade che decide di intraprendere. 

La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è anche quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...