Red Canzian live con “Testimone del tempo”

Stasera l'ex Pooh in concerto domani sera al Teatro Colosseo
Red Canzian live con “Testimone del tempo”

Nuovo sabato, nuovo live per Red Canzian. L’ex Pooh dal 4 maggio sta girando i maggiori teatri italiani con il suo ultimo tour che al suo interno contiene anche “Ognuno ha il suo racconto”, brano in gara al sessantottesimo Festival di Sanremo.

Testimoni del Tempo – uscito lo scorso 9 febbraio – è il nome dell’ultimo lavoro discografico di Canzian: 13 brani che riassumono il viaggio della carriera di Red Canzian, con chiari riferimenti ai suoi inizi all’insegna del rock, e vanta testi firmati da Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo, Gabriele Cannarozzo e Miki Porru.

«Alla fine del viaggio ci vuole coraggio... – racconta Red Canzian in merito al suo nuovo progetto solista – per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso... e le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star».Viaggio che domani sera fa tappa al Teatro Colosseo di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...