We Will Rock You, lo show torna in Italia

Lo spettacolo con in più grandi successi dei Queen in tour da dicembre: il 5 e 6 aprile al Teatro Colosseo
We Will Rock You, lo show torna in Italia

Dopo nove anni di assenza è quasi pronto il ritorno di We Will Rock You, lo spettacolo con tutti i più grandi successi dei Queen. Il tour nel Belpaese è il programma da dicembre e sono tante le città annunciate da Bologna (7-9) a Torino, dove lo show andrà in scena il 5 e 6 aprile al Teatro Colosseo. 

La nuova produzione, firmata da Claudio Trotta per Barley Arts, è completamente rinnovata sotto ogni aspetto: dalla regia affidata al candidato Lawrence Olivier Award Tim Luscombe, alla scenografia di Colin Mayes, fino alle coreografie curate da Gail Richardson; la direzione artistica è invece affidata a Valentina Ferrari. Si sono da poco concluse le audizioni per musicisti e ballerini con oltre 800 candidature. Ora è il momento dei cantanti e attori per i quali è appena scaduto il termine ultimo per presentare la candidatura e il 29 e 30 maggio, sempre presso l’SDM di Milano, si esibiranno davanti la commissione giudicante.

Queste le date confermate a oggi: Bologna (dal 7 al 9 dicembre, Europa Auditorium), Montecatini (22 dicembre, Teatro Verdi), Bergamo (18 gennaio, Palacreberg), Milano (dal 31 gennaio al 17 febbraio, Teatro Ciak), Genova (dal 21 al 23 febbraio, Politeama), Reggio Calabria (8 marzo, Teatro Cilea), Catanzaro (9 marzo, Teatro Politeama), Bari (16 e 17 marzo, Teatro Team), Firenze (dal 22 al 24 marzo, Teatro Verdi), Torino (5 e 6 aprile, Teatro Colosseo).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...