La cerimonia di chiusura di Russia 2018 con i Kadebostany

La band svizzera sarà la grande protagonista domenica 15 luglio allo stadio Luzniki interpretando i brani del nuovo disco Monumental
La cerimonia di chiusura di Russia 2018 con i Kadebostany

Saranno i Kadebostany a suonare per la cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio di Russia 2018. La band svizzera, che lo scorso 8 luglio è stata premiata come “Best International New Band” agli European Latin Awards tenutisi allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, esce ora con il nuovo album “Monumental”.

Il videoclip estratto dal progetto, “Save me”, ha già sfondato il muro delle 3 milioni di visualizzazioni su Youtube, testimoniando l’enorme successo del progetto Kadebostany. Disponibile su tutte le piattaforme, in Monumental si possono incontrare amori fatali, bombe a tempo, gioia di vivere e paura di morire, tutti sentimenti riscattati da una ricerca sonora che si aggira fra scorci contemporanei, frammenti classici e ricordi Anni '80, fra new wave ed electro-rock.

L’esibizione alla cerimonia di conclusione della Fifa World Cup di Russia 2018 rappresenta un palcoscenico molto importante per il gruppo svizzero, che avrà l’opportunità di portare sul palco il nuovo lavoro che mescola toni scuri (Kill The Noise, Frozen To Death) ed esotici quanto basta intimista senza essere depresso, capace all’occorrenza di esplodere in un incrocio di ritmi e colori. Appuntamento allo stadio Luzniki domenica 15 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...