Al via la quarta edizione di BIFF

British Irish Film Fest torna per tre giorni, da oggi a domenica, per il consueto appuntamento con la cultura d'oltremanica negli spazi del CineTeatro Baretti
Al via la quarta edizione di BIFF

Torna l’appuntamento annuale dedicato alla cultura d’oltremanica, che giunge alla sua quarta edizione. Da oggi fino a domenica, il BIFF#4 British Irish Film Fest si presenta con un programma ricco, variegato e di grande qualità, tutto da svolgersi negli spazi del CineTeatro Baretti.

3 giorni, 1 location, 8 film rigorosamente in lingua originale (sottotitolati in italiano), 5 italian première, 1 live, 2 djset, 1 market, fish&chips e tante pinte di birra in San Salvario, uno dei quartieri più vivi di Torino. Ecco il format di BIFF#4 British Irish Film Fest che, visto il successo delle precendenti edizione, non cambia. Oggi, la giornata inaugurale, a partire dalle 17 l’area esterna e il foyer del teatro ospitano il resident pub, il market di vinili e libri a tema, e gli stand dedicati allo street food.Dalle 18.30, vertical djset curato da RadioBanda Larga (partner dell’evento) sul “palco naturale” dei balconi dei palazzi di Via Baretti. La prima proiezione è alle 20 con Swimming With Men, una première tutta italiana a cui saranno presenti il regista Oliver Parker e l’attore Daniel Mays. La serata continua con il djset curato da Primo Amore a partire dalle 22. Tantissimi gli appuntamenti per questi tre giorni di manifestazione della quarta edizione di  BIFF - British Irish Film Fest, organizzato da The Italian British Society, associazione no profit fondata nel maggio 2015 da Daniele Manini, Alessandro Battaglini e Gianluca Monticone che ha l’obiettivo di promuovere e diffondere la conoscenza della cultura britannica. BIFF#4 è inoltre realizzato grazie al patrocinio di Città di Torino e Circoscrizione 8, Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...