Conto alla rovescia per Movement Torino Music Festival 2018

Venerdì 12 ottobre al via l'attesissima manifestazione di musica elettronica con tante novità. A ospitare la tredicesima edizione sarà il Lingotto Fiere
Conto alla rovescia per Movement Torino Music Festival 2018

Ci siamo quasi, Torino è pronta ad ospitare uno degli eventi più in voga per gli appassionati della musica elettronica. Venerdì 12 ottobre partirà infatti il Movement Torino Music Festival 2018 che animerà, anche nella serata di sabato 13, la movida della città. La tredicesima edizione del festival – che si svolgerà negli spazi di Lingotto Fiere – come da tradizione prevede tra i protagonisti grandi nomi della musica internazionale tra cui Ellen Allien, Ilario Alicante, Nina Kraviz, Amelie Lens, Charlotte de Witte, COSMO, DJ Bone.

L'obiettivo degli organizzatori è puntare sulla qualità e porre l'accento sulla dimensione live. Il festival di Torino è il secondo appuntamento targato Movement Entertaiment che dà seguito al grande successo di Kappa Futur Festival al quale hanno partecipato più di 50.000 persone provenienti da tutto il mondo. Per presentare il fine settimana a ritmo di musica è stata organizzata una preview, in collaborazione con La Stampa, presso l'Aeroporto di Torino. Inoltre molto interessante l'iniziativa di Movement, che ha organizzato “Politechno”. Presso il Politenico di Torino si svolgeranno due seminari in cui si approfondiranno le dinamiche organizzative e culturali del genere musicale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...