IN Torino

I Muse tornano in Italia
© Jeff Forney
0

I Muse tornano in Italia

Annunciato oggi il Simulation Theory World Tour. Due le date italiane: il 12 luglio a San Siro e il 20 luglio all'Olimpico 

lunedì 5 novembre 2018

L'attesa è finalmente finita. Oggi i Muse hanno annunciato il Simulation Theory World Tour e saranno ben due le date italiane previste per la prossima estate: il 12 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 20 luglio all'Olimpico di Roma. Dopo il successo di qualche anno fa, i Muse tornano a suonare nel nostro Paese, nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani. La pluripremiata band toccherà Stai Uniti, Canada, Regno Unito e altri paesi europei le cui date saranno annunciate in seguito, per presentare il nuovo album “Simulation Theory” in uscita il 9 novembre per Warner Bros Records.

Successo, talento e spettacoli live “incendiari” e “rivoluzionari” contraddistinguono da sempre i Muse. Quest'ultimo aspetto sarà al centro del Simulation Theory World Tour: un viaggio che si preannuncia epico e ambizioso, un'esperienza “totale” che i fan non vedo l'ora di vivere, tra suoni, luci ed emozioni. Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme sono riconosciuti come una delle migliori band dal vivo al mondo. Hanno vinto numerosi premi musicali tra cui due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, dieci NME Awards e sette Q Awards.

I biglietti per il tour saranno in vendita al pubblico venerdì 16 novembre alle 9 GMT / 10 (ora locale), mentre i fan che hanno preordinato Simulation Theory (solo via http://www.muse.mu) entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10 (ora locale). 

Muse date estate prossima Roma Milano Tour nuovo album LIVE musica Simulation Theory World Tour

Commenti