Cinema2Day oggi al cinema a 2 euro

Torna il quarto appuntamento con l'iniziativa del Mibact che propone tutti i film in programmazione a costo ridotto
Cinema2Day oggi al cinema a 2 euro

Anche a pochi giorni da Natale non si ferma l’iniziativa promossa dal Mibact che ha il chiaro obiettivo di riavvicinare il pubblico alla magia del cinema. Torna infatti oggi, 14 dicembre, Cinema2Day e la possibilità di andare al cinema a soli 2 euro. Tanti anche questo mese i film da vedere a partire da Sully, il capolavoro firmato Clint Eastwood e Tom Hanks. E poi ci sono le new entry della scorsa settimana con Capitan Fantastic, Una vita da Gatto, Babbo Bastarddo 2, La festa prima delle feste, E’ solo la fine del mondo e Non c’è più religione, la commedia interpretata da Claudio Bisio, Alessandro Gassman e Anna Finocchiaro. Quindi per tutta la giornata ci si potrà accomodare in poltrona davanti al maxischermo al costo di 2 euro. La promozione è valida per tutti i film in programmazione, con la sola esclusione delle visioni in 3D (che però godranno di una riduzione, comunicata al momento alla cassa), in ognuno degli orari previsti.

Il Mibact- Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo- in collaborazione con ANEM- Associazione Nazionale Esercenti Multiplex-, ANICA- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali- e ANEC- Associazione Nazionale Esercenti Cinema-, continua quindi con la sua promozione che sarà valida ogni secondo mercoledì del mese, fino all’8 febbraio, nelle oltre 3000 sale che fino ad oggi hanno aderito in tutta Italia. 

Quindici le sale cinematografiche di Torino che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...