Basta litigi a letto! Arriva Smartduvet, la coperta intelligente

Più fresco per lui e più caldo per lei: una start-up statunitense ha lanciato l'idea che potrebbe porre fine a tanti litigi di coppia
Basta litigi a letto! Arriva Smartduvet, la coperta intelligente

Quante volte vi è capitato di discutere con la vostra lei o il vostro lui per colpa di un letto troppo caldo o troppo freddo. Ecco forse qualcuno è arrivato a una soluzione accomodante per entrambi, sia per i freddolosi che per i più calorosi. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove una start-up è pronta a risolvere le discussioni di coppia sulla temperatura della camera da letto: Smartduvet è una coperta intelligente che permette di regolare il calore, più caldo per lei e più fresco per lui, ed evitare così futili litigi. 

Smartduvet è in pratica una camera d’aria che si mette tra il lenzuolo e la coperta oppure il piumino. Questo nuovissimo dispositivo è collegato a un box dal quale fuoriesce l’aria che, a seconda delle preferenze, rinfresca o riscalda il letto. In più la circolazione d’aria all’interno della coperta riduce il livello di umidità e la proliferazione di acari. E come se non bastasse Smartduvet elimina anche il problema del letto sfatto. Infatti quando parte il flusso d’aria il letto si rassetta da solo, tornando pronto per una nuova fresca/calda notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...