Trono di Spade, attesa almeno fino ad aprile 2019

Bisognerà aspettare per vedere l'ottava e ultima stagione di "Games of Throne". Come ha rivelato Maisie Williams, le riprese termineranno a dicembre
Trono di Spade, attesa almeno fino ad aprile 2019

Ormai è più che ufficiale. L’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones” andrà in onda nel 2019, come era stato ampiamente anticipato dalla produzione con un comunicato stampa all’inizio del mese scorso. Ci vorrà quindi un po’ più di pazienza per tutti gli appassionati della serie televisiva statunitense che nella settima edizione (andata in onda nell’estate 2017) ha fatto registrare i maggiori ascolti. Quello che si sa è che gli episodi dell’ottava stagione saranno sei e ognuno durerà poco più di un’ora.

Ma a dare qualche indizio in più è stata Maisie Williams, come riporta Entertainment Weekly. Arriva direttamente da Grande Inverno e da Arya Stark l’indiscrezione che le riprese termineranno a dicembre ma poi, prima della messa in onda, ci vorranno almeno quattro mesi di lavorazione. Quindi il conto è facile, per il gran finale di “Game of Thrones” si dovrà aspettare almeno aprile 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...