Rihanna in concerto al Pala Alpitour

A luglio la cantante, icona della musica e della moda, porterà in Italia il suo Anti World Tour
Rihanna in concerto al Pala Alpitour

Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Rihanna, a poche settimane dalla pubblicazione dell’ottavo album “Anti” annuncia che l'11 luglio sarà in concerto a Torino al Pala Alpitour.

Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo e YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista), ed una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. 

Ora il suo ultimo lavoro Anti è già stato definito dalla critica di tutto il mondo come uno dei migliori della sua brillante carriera.

Ma il successo di Rihanna va oltre la musica, ha recentemente debuttato anche come stilista per il marchio sportivo Puma, con cui aveva iniziato a collaborare soltanto come testimonial. Il 12 febbraio scorso ha presentato però la sua prima collezione prendendo essa stessa parte alla sfilata. In passerella ha lasciato tutti senza fiato con pellicce, tacchi e abiti sportivi, dal colore predominante nero e dal gusto un po’ gotico.

Dopo Torino, Rihanna regalerà ai fan italiani un secondo concerto allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...