Il “mentalist” Tesei al Teatro Colosseo

Il protagonista del programma su Sky sarà in scena domani con lo spettacolo "The Game: incantesimi della mente per controllare l'imponderabile"
Il “mentalist” Tesei al Teatro Colosseo

Domani al Teatro Colosseo Francesco Tesei, conosciuto al grande pubblico per lo show “Il Mentalista” in onda su Sky, sarà protagonista con lo spettacolo “The Game: incantesimi della mente per controllare l'imponderabile”. Il controllo dei pensieri, delle scelte e delle loro conseguenze sugli eventi sarà il tema della rappresentazione teatrale che va alla ricerca degli enigmi che permettono di far svolgere gli eventi. 

Cosa è il mentalismo? L'attore Francesco Tesei lo spiega così: «Se torno a casa bagnato fradicio è perché si è messo a piovere o perché non avevo portato l'ombrello? Penso che una delle più grandi illusioni che la mente opera sia quella di confondere ciò che è indipendente da noi con ciò di cui abbiamo responsabilità personale. Con The Game vorrei scoprire quale possa essere effettivamente il nostro margine di controllo sulla mente, l'obiettivo non è quello di capire come agisca la fortuna ma come agiamo noi in quanto essere umani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...