I Pooh all’8 Gallery con l’instore tour

Dopo la reunion continua il viaggio della band tra i loro fan per promuovere il loro nuovo disco e festeggiare i cinquant'anni di carriera
I Pooh all’8 Gallery con l’instore tour© ANSA

Continua il giro dell’Italia per i Pooh in quest’anno speciale per lo storico gruppo italiano visto che festeggiano le loro nozze d’oro con una splendida e inedita reunion tra tutti i membri del gruppo. Infatti, insieme al solito quartetto composto da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio ci sarà anche Riccardo Fogli. Domani, 15 aprile, a Torino ci sarà una nuova tappa del loro eccezionale instore tuor alle ore 18 all’8 Gallery – Corte dei Gioghi per incontrare i loro fan e presentare l’attesissimo disco che uscirà a settembre e raccoglierà immagini e brani di “Reunion – L’ultima notte insieme” oltre ad alcuni inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi.

Il disco sarà anticipato dall’uscita dei singoli in radio “Pensiero” e “Noi due nel mondo e dell’anima”, due brani che hanno scritto la storia dei Pooh. Straordinario è il successo di vendite per gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti dei loro cinquanta anni di carriera che vedranno la band protagonista in tutte gli stadi e i palasport d’Italia.

ECCO LE DATE DEL TOUR

Milano (10-11 giugno)
Roma (15 giugno)
Messina (18 giugno)
Verona (8-9-11 settembre)
Salerno (28 giugno)
Bari (1 novembre)
Bologna (8 novembre)
Firenze (18 novembre)
Torino (25 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...