Maurizio Battista porta la sua comicità a Torino

Lo showman romano arriva sabato 7 maggio al Teatro Colosseo con "Allegro ma non troppo", una satira sui problemi della quotidianità
Maurizio Battista porta la sua comicità a Torino

Per questo weekend a Torino l’appuntamento da non perdere, sabato 7, è con Maurizio Battista al Teatro Colosseo. “Allegro ma non troppo” è il nuovo show del comico romano che come accade spesso non seguirà un vero e proprio filo conduttore ma lo spettacolo sarà un continuo divenire di idee, di curiosità, un botta e risposte continuo che coinvolgerà tutti i presenti in sala. Il rapporto del showman con il pubblico è sempre molto diretto e schietto e tutti gli spettatori del Teatro Colosseo saranno parte attiva dello spettacolo. 

In un momento storico in cui sono molte le cose che non vanno Maurizio Battista cerca di riderci su ed esorcizzarle nel migliore dei modi: con l’ironia, la satira di costume e la battuta. 

Uno spettacolo molto semplice ed essenziale divertente, comico, ma mai troppo critico che racconta e sbeffeggia tutti i problemi della quotidianità: a partire dalle debolezze fino alle cattiverie e alle ipocrisie. Insomma le risate sono assicurate, c’è da essere allegri ma non troppo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...