Magiche acrobazie, a Torino è Varekai

Al Pala Alpitour dal 10 al 13 novembre arriva l'atmosfera esclusiva del Cirque du Soleil con omaggio allo spirito circense
Magiche acrobazie, a Torino è Varekai

Nel cuore di una foresta, sulla cima di un vulcano, esiste un mondo straordinario dove tutto è davvero possibile: un mondo chiamato Varekai. Dal cielo scende un giovane uomo solitario e così ha inizio la storia di Varekai. Paracadutato all’interno di una magica foresta, in un mondo caleidoscopico popolato da creature fantastiche, il giovane uomo intraprende un’avventura assurda ma al contempo straordinaria. In questo luogo e in questo giorno ai confini del tempo, inizia un incantesimo ispirato alla vita ritrovata e ai meravigliosi misteri del mondo e della mente. Una storia entusiasmante che prende vita in un grande spettacolo ricco di fantasia, musica, colori e soprattutto acrobazie impressionanti. 

Anche questa volta, con Varekai, il Cirque du Soleil porta in scena uno spettacolo da restare a bocca aperta. Il pubblico è abituato a lasciarsi stupire dagli artisti di strada di questa compagnia, ormai, sinonimo di grandi e meravigliose rappresentazioni acrobatiche e musicali. La storia, diretta da Dominic Champagne, questa volta rende omaggio all’anima nomade, all’arte circense, e alla passione infinita di coloro che arrivano al sentiero che porta a Varekai. 

Lo spettacolo, per la prima volta in Italia, farà tappa anche al Pala Alpitour di Torino con 5 imperdibili date: giovedì 10 novembre alle 20, venerdì 11 novembre alle 20, sabato 12 novembre alle 16.30 e in replica alle 20; e domenica 13 novembre alle 17. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...