A gennaio arriva lo spettacolo di Disney in concert: Frozen

Tocca anche l'Italia il fantastico show dal vivo unisce musica e cinema d'animazione. A Torino, al Teatro Alfieri, il 7 e l'8 gennaio 2017
A gennaio arriva lo spettacolo di Disney in concert: Frozen

Dopo il successo mondiale del film Disney “Frozen”, tra fine dicembre e inizio gennaio arriverà anche in Italia il fantastico quanto unico spettacolo Disney in conert: Frozen. Saranno ben sette le entusiasmanti date nei teatri italiani e ben quattro le città pronte ad ospitare questo emozionante show dal vivo: Roma, Napoli, Milano e Torino. Il tour partirà dalla Capitale e terminerà il suo giro a Torino il 7 e l'8 gennaio 2017 al Teatro Alfieri.

Lo show, fortemente innovativo, regalerà un'insolita ed accattivante fusione tra musica e cinema d'animazione: sarà infatti possibile guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di Frozen”, suonate dal vivo da un’orchestra.

Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico e resa possibile grazie alla professionalità di cinquanta musicisti, trenta coristi e quattro solisti, che interpreteranno con passione tutte le note canzoni del film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA e dagli Oscar. Grazie al forte impatto emotivo alimentato dalla musica dal vivo, è immediata l'empatia che si crea tra gli spettatori e gli amati protagonisti Anna, Olaf, Kristoll ed Elsa. Lo spettacolo ha infatti già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi... E tra poco, finalmente, sarà anche nei teatri italiani!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...