IN Torino

Panariello, Conti e Pieraccioni, ecco i campioni del varietà
© Leonardo Baldini

Panariello, Conti e Pieraccioni, ecco i campioni del varietà

Al Pala Alpitour domenica 12 marzo la prima data del nuovo tour del trio toscanotwitta

venerdì 10 marzo 2017

Cosa succede se metti sullo stesso palco Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti? Semplice, una reazione a catena che trascina tutti gli spettatori in un vortice di sketch e risate dal quale sarà impossibile sottrarsi. Dopo vent’anni dal successo di “Fratelli d’Italia”, lo spettacolo che ha visto i tre showman per la prima volta insieme in uno stesso spettacolo, il nuovo lavoro dei tre artisti toscani sta letteralmente sbancando i botteghini di tutta Italia. Un successo che, dopo il tour che ha portato il trio toscano in giro per tutta l’Italia nel 2016, con risultati che ha fatto registrare migliaia di spettatori entusiasti, Panariello, Conti e Pieraccioni hanno deciso di lanciarsi in una nuova tournée nei palasport del nostro paese. 

Altre sette date per la gioia di tutti gli appassionati della comicità, che riporteranno le risate sui palchi di altrettante città, a partire da quella di Torino. Partirà proprio sotto la Mole, infatti, la nuova parte della tournée, con una serata che si prospetta esilarante e che il 12 marzo, quasi certamente, vedrà l’ennesimo tutto esaurito della stagione comica dei tre artisti protagonisti al Pala Alpitour. Dalla televisione al teatro passando per il cinema, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ripercorreranno le loro incredibili carriere con uno spettacolo che torna alle origini della loro storia, allo show “Fratelli d’Italia”, che li ha lanciati. Eccoli di nuovo insieme, dunque, in uno spettacolo ispirato al vero e proprio varietà fatto di sketch e battute che renderanno indimenticabile la serata degli spettatori. Risate assicurate, dunque, grazie alla performance dei tre artisti toscani che si cimenteranno in gag e momenti emozionanti senza tralasciare, ovviamente, i temi più importanti dell’attualità. 

Tags: Giorgio PanarielloLeonardo PieraccioniCarlo ContiPala AlpitourTorinoSpettacoli a Torinotrio comicospettacoli da non perdereeventi a Torino

Tutte le notizie di Spettacolo

Approfondimenti

Commenti