Zelig Cabaret, si riparte con Gioele Dix

La nuova stagione dello storico teatro e locale milanese riparte con due serate (oggi e domani) che vedranno sul palco tutto il meglio dell'artista e regista
Zelig Cabaret, si riparte con Gioele Dix© Marina Alessi

Tornano finalmente ad accendersi i riflettori del teatro e locale storico Zelig Cabaret di viale Monza 140. L’onore di inaugurare la stagione 2017/2018 - che prevede ben 25 titoli in programma distribuiti in 48 serate tra il mercoledì e la domenica, tutte racchiuse sotto il titolo “Gli Invincibili” – spetterà a Gioele Dix, regista, attore e comico affermatosi per i suoi show da automobilista particolarmente arrabbiato. Gioele sarà sul palco dello Zelig Cabaret stasera e domani per due appuntamenti da non perdere. «Torno sempre con gioia nel locale di cabaret al quale sono più affezionato nel mondo. È qui che ho avuto i primi successi e ho affinato le mie doti di comico. Ed è un particolare piacere per me inaugurare la nuova stagione. Farò due serate a ruota libera, fra novità, ricordi, esperimenti e cavalli di battaglia», racconta il protagonista che porterà in scena due spettacoli completamente diversi tra loro dove riproporrà tutto il meglio del suo repertorio: monologhi, sarcastiche riflessioni sulla realtà contemporanea italiana, racconti paradossali su vizi e le manie degli italiani e tanto altro ancora.

Quello di Gioele Dix sarà solo un piccolo antipasto per quella che si appresta ad essere una stagione, la trentunesima, ricca di novità: la prima riguarda restyling della sala, che pur mantenendo la sua struttura originaria, si presenta differente e completamente rinnovata e rinfrescata sia per la disposizione della platea che per le dimensioni aumentate del palcoscenico. La nuova stagione propone un calendario variopinto calendario variopinto da differenti stili di umorismo che scrutano le nostre debolezze, indagano beffardamente sui sentimenti o rappresentano cataloghi di improbabili personaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...