Mamma mia! il musical al Teatro Colosseo

Da domani al 3 dicembre la commedia musicale arriva a Torino con un cast di 30 artisti, un orchestra e una scenografia da urlo
Mamma mia! il musical al Teatro Colosseo© Gianluca Sarago

È una delle storie più famose e romantiche degli anni 2000 e a quasi dieci anni di distanza dall’uscita del celebre film con Meryl Streep, Mamma mia! torna a teatro con una versione ancora più rinnovata rispetto al tour estivo. La commedia musicale, accompagnata dalle canzoni degli ABBA e diretta da Massimo Romeo Piparo, arriva a Torino al Teatro Colosseo da domani, 28 novembre, al 3 dicembre con tre grandi interpreti: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

La storia al centro della commedia è nota: la giovane Sofia (interpretata da Eleonora Facchini) sta organizzando il suo matrimonio su un’isola greca, ma prima del grande giorno vuole realizzare il sogno di conoscere suo padre ed essere accompagnata all’altare proprio da lui. Proprio per questo decide di chiamare sull’isola i tre fidanzati storici della madre Donna (interpretata da Sabrina Marciano), per scoprire chi tra loro sia suo padre. Una storia che racconta un amore giovanile, il sogno di una ragazza di conoscere suo padre e che indaga tanti altri sentimenti come l’amicizia, il coraggio e la felicità. A rendere speciale questa nuova versione di Mamma mia!, un cast di oltre 30 artisti accompagnata da un orchestra e una scenografia imponente e spettacolare che vede anche un pontile sospeso sull’acqua del mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. Insomma per il pubblico sono in arrivo tantissime sorprese anche dopo la chiusura del sipario quando tutti potranno scatenarsi ballando sulle note in versione disco della colonna sonora del musical.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...