Break The Tango, lo show a Torino

Il 17 e 18 febbraio lo spettacolo ideato da German Cornejo arriva al Teatro Colosseo
Break The Tango, lo show a Torino

Break Dance e Tango. Due danze, due stile agli antipodi nati dalla strada, dalle periferie. Ma è possibile unirli e vederli insieme? Una tale scommessa l’ha provata German Cornejo, uno dei massimi esponenti del tango mondiale, che per anni ha tentato di creare un nuovo progetto unico nel suo genere. Il risultato è stato Breake The Tango che ora sta conquistando l’Europa e che finalmente è arrivato anche in Italia. Dopo gli spettacoli di Milano, Trieste e Padova sabato 17 e domenica 18 lo show arriva al Teatro Colosseo di Torino.
Parlare di Break The Tango esclusivamente come uno spettacolo di danza sarebbe un errore. Break The Tango è molto di più: una sfida, uno show che mixa due mondi apparentemente distantissimi: il miglior tango acrobatico con la break dance, in un incontro/scontro dai risultati straordinari e imprevedibili. Spettacolarità, musica live, tanto ritmo e una qualità assoluta degli interpreti fanno dello show un appuntamento unico nel suo genere. Sul palco ogni sera andrà  in scena una spettacolare sfida tra balli dei sobborghi: da una parte la spericolata e sensuale eleganza del tango acrobatico, rappresentata da artisti come il campione del mondo German Cornejo, Gisela Galeassi, Ezequiel Lopez e Camila Alegre; e dall’altra i ballerini di break, tra cui Jonathan Anzalone. Insomma due realtà diverse tra loro dal cui incontro però ne nasce una miscela esplosiva assolutamente da non perdere.
Il tour italiano di Break The Tango proseguirà con gli spettacoli di Genova (19 febbraio), Bologna (21 febbraio) e Roma (20 marzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...