Pio e Amedeo live con “Tutto fa Broadway”

I due "Emigratis" domani sera in scena al Teatro Alfieri di Torino
Pio e Amedeo live con “Tutto fa Broadway”

Pio e Amedeo domani sera (20 aprile) arrivano al Teatro Alfieri di Torino. Dopo il grandissimo successo ottenuto a “Le Iene” e poi la definitiva consacrazione con il programma  di loro creazione “Emigratis”, che sta andando in onda proprio in queste settimane con la terza serie, la simpatica coppia è pronta per calcare i palchi di alcuni tra i più prestigiosi teatri italiani.

Il duo comico di San Severo, grazie alla sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo. Pio e Amedeo sono ormai diventati un fenomeno pop e dopo il piccolo schermo hanno deciso di sbarcare in teatro con il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway“, che li porterà ad attraversare l’Italia da nord a sud nei teatri delle principali città. 

Metteranno in scena uno spaccato della società italiana letto con la loro solita comicità dissacrante e senza peli sulla lingua che da sempre li caratterizza. L’appuntamento a Roma è dunque per il prossimo 4 maggio, data unica, assolutamente da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...