Max Gazzè: tre serate al Teatro della Concordia

Il cantautore romano festeggia i 20 anni della pubblicazione de "La favola di Adamo ed Eva" all'ombra della Mole
Max Gazzè: tre serate al Teatro della Concordia

Vent'anni e sembra ieri. "La favola di Adamo ed Eva", uno dei lavori più belli e intensi di Max Gazzè taglia lo storico traguardo, e il cantautore romano, ha deciso di festeggiarlo con un lungo tour europeo che è passato anche per Roma, sua città natale, e prosegue, per tre serate intensissime, a Torino.

L'album fu una svolta per la carriera dell'artista, che realizzò una composizione unica di testi ironici, surreali e poetici e suoni a tratti avveniristici. All'interno era contenuto anche il pezzo "Vento d'estate" che spopolò grazie anche al duetto con Niccolò Fabi.

Un appuntamento che avrà come cornice il Teatro della Concordia il quale ospiterà, dal 3 al 5 gennaio, questo speciale e bellissimo compleanno. E proprio per celebrare “La favola di Adamo ed Eva” così come ce la ricordiamo Max Gazzè sarà accompagnato dalla sua storica band e riproporrà fedelmente la scaletta di quel disco. Per l'occasione l'artista riprenderà a scandire il tempo con il suo basso a differenza delle ultime apparizioni sinfoniche in estate di Alchemaya Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...