Mamma Mia al Teatro Colosseo

Il musical dei record torna a Torino. Appuntamento da domani sera fino al 20 gennaio con le indimenticabili musiche degli Abba
Mamma Mia al Teatro Colosseo© Antonio Agostini

Continua il successo, stagione dopo stagione, di Mamma Mia!, il musical dei record che macina sold out (ha vinto il Premio Flaiano 2018) e si conferma uno dei più amati di sempre. Il tour invernale prosegue, da domani sera al 20 gennaio al Teatro Colosseo, e non ci sono molti dubbi: lo spettacolo si avvia a essere il più visto degli ultimi dieci anni. 

L’adattamento di Massimo Romeo Piparo, prodotto da PeepArrow Entertainment e Il Sistina, vede sul palco i tre protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz accompagnati da Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini e oltre 30 artisti, tra i più affermati del musical italiano, con le musiche di un'orchestra dal vivo. La storia, conosciuta da tutti, è un mix vincente di romanticismo, coraggio, anticonformismo e divertimento, ambientata tra le bellezze di un'isoletta greca. A fare da colonna sonora alle avventure di Sofia – giovane in procinto di sposarsi ma che non ha mai conosciuto il padre – le indimenticabili musiche degli Abba. La ragazza chiama dunque sull'isola i tre fidanzati storici di sua madre Donna, per scoprire chi di loro è il suo vero padre e coronare il sogno di farsi accompagnare all'altare. L'adattamento di Massimo Romeo Piparo è, inoltre, la prima versione interamente originale del musical con una produzione tutta italiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...