Dovizioso adesso spara... con la vernice rossa

Alla vigilia del GP delle Americhe che si corre domenica in Texas, il forlivese della Ducati s'è sfogato insieme alla sua squadra di tecnici e meccanici con una partita a paintball (fucili a vernice). Andrea Iannone non c'era...
Dovizioso adesso spara... con la vernice rossa

Torino - Domenica in Argentina gli avrebbe sparato, ma subito è prevalso il suo lato buono. Il Dovi che pensa e riflette. E che infatti, dopo un'occhiataccia, è corso dalla sua Desmosedici ribaltata nella ghiaia e l'ha portata a piedi al traguardo, per conquistare 3 punti importanti ma non come il gesto (non passato inosservato) nei confronti della Ducati, ferita dal patatrac combinata da Andrea Iannone (caduta centrando anche il compagno nell'ultima chicane: addio doppio podio, addio leaderchip nel Mondiale Costruttori).

Ma adesso, alla vigilia del GP delle Americhe, Andrea Dovizioso ha deciso di sparare. Anche metaforicamente. Per sfogarsi è andato a giocare a paintball (la battaglia con fucili caricati a vernice) con la una squadra. Poi ha postato una foto (https://www.instagram.com/p/BD10hyuAKJd/) della giornata, con un elicottero di quelli usati dai soldati americani in Vietnam. Vabbé che il Texas è lo Stato stelle&strisce delle armi, ma il messaggio è stato chiaro. Infatti i tifosi l'hanno subito colto e si sono scatenati. “Iannone vi ha centrato a tutti, immagino” sorride Michele. “Iannone vi c'entra tutti occhio!” gli fa eco Simone. “C'era Iannone?” ironizza Stefano. E siamo solo all'inizio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...